Attorno a noi

Ci troviamo a pochi minuti dalle spiagge più belle e conosciute del mondo dove è possibile praticare attività sportive comuni come lo snorkeling, scubafoto, nuoto e pesca o le più tecniche come il windsurf, kitesurf, per le quali consigliamo anche la vicina Isola dei Gabbiani e ancora diving nei numerosi centri altamente specializzati che si trovano lungo tutta la costa.

Nelle vicinanze é possibile praticare equitazione, tennis, golf, calcetto, tiro al piattello, tiro con l’arco, go-kart, ciclismo su terra o bike trakking e tutti gli sport praticabili all’aria aperta.
Escursioni culturali ai siti archeologici come le Tombe dei Giganti e i Nuraghe nella zona di Arzachena o visite caratteristiche come agli Olivastri millenari di Luras, omonimo lago artificiale e relativa diga conica; il parco dell’arcipelago dell’isola della Maddalena ed il vicino museo Garibaldino di Caprera ed ancora l’escursione a Bonifacio, raggiungibile con il traghetto da S. Teresa di Gallura; al Parco Marino di Tavolara e Capo Coda Cavallo; al Golfo di Orosei e alle Grotte di Ispinigoli e del Bue Marino; al monumento naturale di Capo D’orso.